La scorsa settimana, la Perry Johnson Laboratory Accreditation, Inc. (PJLA) ha accolto nella propria casa madre di Troy, nel Michigan, project manager provenienti da tutto il Paese in occasione dell’evento annuale di formazione alle vendite. È stato un momento di riflessione sui traguardi del 2024, per approfondire le novità dei programmi e consolidare il rapporto di collaborazione tra i team.
Nel corso della settimana, abbiamo celebrato gli incredibili risultati ottenuti dai/dalle nostri/e program manager nel corso dell’ultimo anno. La loro dedizione nel portare avanti la missione di PJLA di fornire servizi di accreditamento a livello internazionale non solo ha contribuito alla nostra crescita, ma ha anche rafforzato la nostra reputazione in termini di eccellenza. Dall’espansione del nostro raggio d’azione in nuovi settori al superamento costante delle aspettative dei clienti, i/le nostri/e program manager hanno davvero dato il meglio di sé nel 2024.
Tracy Szerszen, la Presidente, ha fornito una panoramica approfondita su alcuni interessanti aggiornamenti dei programmi in arrivo per il 2025. Tra questi, i dettagli sull’ultima arrivata tra le norme di PJLA, la ISO/IEC 17065. Il team commerciale è ora dotato degli strumenti e delle conoscenze necessarie per presentare questa offerta ai clienti, dimostrando il nostro impegno a rimanere all’avanguardia nel campo dell’accreditamento.
Al di là delle sessioni di formazione, la settimana è stata un’opportunità per i/le program manager di incontrarsi, fare rete e godere dell’affiatamento che rende PJLA un ambiente di lavoro così straordinario. A partire dal brainstorming su nuove strategie fino alla condivisione di storie provenienti dal lavoro sul campo, l’evento ha favorito un senso di collaborazione in vista di un altro anno di grandi risultati.
Leave a Reply